Marco Susini

Customer Support

Lavoro al Consorzio GlobalNet dal 2011 e dunque faccio parte della “famiglia” da oltre 10 anni. Vengo dal liceo scientifico e, dopo un po’ di studi all’Università, mi sono messo d’impegno a lavorare nel commerciale, provando diverse realtà del territorio e fermandomi in quella che ritengo la mia migliore esperienza.

Da 5 anni mi occupo del Customer Care, dove metto tutta la mia disponibilità e pazienza, per ascoltare, valutare e comprendere le richieste di ogni cliente, con un’assistenza che continua fino alla completa soluzione del problema.

Non solo: do il mio contributo anche ai colleghi del reparto amministrativo e commerciale, sempre nell’ottica di fornire il miglior servizio possibile ai clienti GlobalNet.

Sono e mi sento fiorentino DOC e i miei piatti preferiti sono – indovinate un po’! – la bistecca alla fiorentina e il lampredotto. Inoltre, sono sommelier FISAR, appassionato di viaggi e di arte, ma mi piace sempre tornare a casa mia, a Firenze.

Mirko Rappo